1° Concorso Musicale Nazionale

Sezione Speciale

Prime Classifiche

A V V I S O

Elenco convocati 1-2-3/06/2018 Auditorium Polo Eden, Corso Garibaldi, Ortona 66026 (Ch), Sez. 1-2-3-4-5.​

NB: GLI ORARI DI FINE ESECUZIONE SONO SOLO INDICATIVI.​

A breve verrà pubblicato anche l’elenco dei convocati della Sez. Speciale 6 – “Il Solista e l’Orchestra”​

IMPORTANTE: SE QUALCHE CONCORRENTE NON TROVASSE IL PROPRIO NOME NELL’ELENCO DEI CONVOCATI DI 1-2-3 GIUGNO, E’ PREGATO DI CONTATTARE IL 348/1498421

AVVISO

Per venire incontro alle esigenze organizzative dei concorrenti (raccolta quote, redazione elenchi partecipanti, ecc.) su richiesta di varie scuole ed associazioni, la Direzione Artistica fissa un nuovo termine improrogabile di iscrizione al concorso in data 29/05/2018.

AVVISO IMPORTANTE
In deroga al Regolamento del 1° Concorso Nazionale Musicale “Ortona, Città d’Arte”, si comunica che il numero massimo di componenti della CAT. B, “Gruppi Strumentali o Misti”, è innalzato a 20 partecipanti. In considerazione dell’innalzamento del numero di partecipanti per questa categoria, il costo complessivo massimo di iscrizione alla categoria B delle sezioni 1-2-3-4-5 è fissato ad € 180.
Il numero di componenti per la CAT. C, “Orchestre e/o Cori”, è fissato dai 21 partecipanti in su e i tetti di costo di iscrizione sono indicati nel regolamento.

Dal 1 al 3 giugno 2018 presso l’Auditorium “Polo Eden” si terranno le selezioni per il 1° Concorso Musicale Nazionale “Ortona, Città d’Arte”.

Consulta il bando completo

Partecipa come Solista                                                                                              Partecipa come Gruppo