Tommaso Dragani nuovo Governatore del Distretto

Dal sito del Lions Club di Ortona:

Il 14 luglio il Lions Club di Ortona avrà l’onore di ospitare la cerimonia del passaggio delle cariche distrettuali per l’anno sociale 2019\2020 tra l’immediato past governatore Maurizio Berlati ed il governatore eletto Tommaso Dragani.
Dopo 53 anni dalla sua fondazione, per la prima volta il club ha espresso la carica più alta del distretto 108A, nella persona di Tommaso Dragani, da anni impegnato sul fronte della solidarietà e del servizio in Italia e nel mondo. Negli anni si è distinto per avere partecipato a numerose missioni umanitarie a WOLISSO, in Etiopia, presso il villaggio e la scuola fondati dai Lions del 108A, nonché in attività di controllo della vista e di prevenzione della cecità in altri paesi .
Il Lions Club International è la più grande associazione di service nel mondo, l’unica ad avere un seggio di rappresentanza all’ONU .
Compito del Governatore neo-eletto sarà di coordinare i club di Abruzzo, Molise, Marche e Romagna, all’insegna del “We Serve” e della solidarietà verso i più deboli.
La cerimonia del passaggio si svolgerà presso “Le Sale” di Ortona, alla presenza di centinaia di soci in festa.

Il programma:

Ore 9,00 Inizio delle Registrazioni

Ore 9.45 Inizio della Cerimonia con il saluto alle Bandiere ed il saluto delle Autorità Civili e Lionistiche

Ore 10.30 Intervento del Governatore Maurizio Berlati Ore 11.00 Intervento del Governatore Tommaso Dragani

Ore 11.30 Presentazione degli Officer Distrettuali e Presidenti di Club Ore 13.30 Pranzo, su prenotazione

Ore 15.30 Convocazione del Primo Gabinetto Distrettuale

About admin