Calendario 3° Concorso Musicale Nazionale Lions

Dal sito del Lions Club di Ortona:

CALENDARIO AUDIZIONI

Per consentire una maggiore partecipazione di pubblico, i previsti concerti finali dei vincitori del 30 maggio (sezione “Musica a Scuola”) e del 2 giugno (sezione “Esecuzione Musicale”), si terranno in un’unica serata il 1º luglio alle 21:00, davanti al Teatro Comunale “F.P. Tosti” di Ortona, grazie alla disponibilità del Comune di Ortona.

Seguiranno ulteriori dettagli.

Si comunica inoltre che i risultati del concorso verranno pubblicati sul sito istituzionale del Lions Club di Ortona e sulla pagina Facebook del Concorso “Ortona, Città d’Arte”, entro il 6 giugno, mentre l’invio per email dei diplomi digitali verrà completato entro il 30 giugno.

Musica a Scuola

Audizioni_29-30_Maggio_Concorso_2021 (1)

Candidati online

Audizioni_31_Maggio__Video_YouTube_Concorso_2021

Esecuzione Musicale

Audizioni_1-2_Giugno_Concorso_2021

Si pubblica il calendario delle convocazioni per le audizioni dei partecipanti in presenza (29-30 maggio / 1-2 giugno) e dei dei video caricati su YouTube dei partecipanti non in presenza (31 maggio).

Si prega di rispettare gli orari indicati presentandosi 15 minuti prima per il completamento delle pratiche di ammissione. 

Qualora si riscontrassero errori, refusi o dimenticanze riguardanti i partecipanti, si prega di segnalarlo esclusivamente per e-mail a concorso@lionsclubortona.it 
Per la partecipazione ordinata e in sicurezza dei candidati in presenza si prega di seguire le seguenti indicazioni:

1. L’accesso alla sede delle audizioni, l’Auditorium del Polo Eden in C.so Garibaldi 1 ad Ortona, all’interno del giardino pubblico (https://goo.gl/maps/gF7BchFmScqbH52b9), sarà consentito nell’orario comunicato esclusivamente ai candidati che devono esibirsi, e a 3 accompagnatori per ogni concorrente (genitori + docente), seguendo le seguenti prescrizioni anti-Covid: 

ingresso con mascherina; 

misurazione della temperatura corporea;

distanziamento;

sanificazione mani, oggetti e strumenti musicali in dotazione al concorso (pianoforte, barriera paraspruzzi, microfono, ecc.).

Il candidato potrà togliere la mascherina solo al raggiungimento della postazione per l’esibizione e la indosserà di nuovo al termine della stessa.

2. Non sarà consentito l’accesso ad altre persone se non autorizzate dall’organizzazione del concorso, nè saranno consentiti assembramenti davanti la sede delle audizioni.

3. Presentarsi muniti di:

  • documento di riconoscimento (quello dei genitori per i candidati minorenni);
  • copia compilata della Autocertificazione Covid19 scaricabile da questa pagina;
  • copia dei brani eseguiti da consegnare alla Giuria.

4. Non sarà ammesso alcun ritardo, salvo che per comprovati motivi di salute, di famiglia o di forza maggiore. A giudizio insindacabile della giuria, i ritardatari potranno essere ammessi al concorso in coda alle audizioni.

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *