SCREENING OCULISTICO TEST DIABETICO

Martedì 13 dicembre 2022

Il Centro Italiano Femminile-sezione di Tollo, il Lions Club di Ortona in collaborazione con il centro di Eccellenza in Oftalmologia diretta dal Prof. L. Mastropasqua dell’Università degli Studi G.d’Annunzio Chieti-Pescara, La Croce Rossa Italiana-Comitato di Chieti e L’associazione Diabetici di Ortona organizzano una giornata di prevenzione per danni da malattia diabetica effettuando visite gratuite.

Lo Sreening Oculistico ed I Test Diabetici si terranno a TOLLO presso la casa parrocchiale Parrocchia Maria Ss. Assunta Via S. Marina, 16 – 66010 Tollo (CH) dalle ore 09.00 alle 13.00 Si riporta il link per raggiungere la sede

Locandina dell’evento