Gemellaggio con Lions Club Vasto Host

Con grande orgoglio il Lions club di Ortona ha rinnovato il patto di gemellaggio che vede protagonista il nostro club con il lions club Vasto Host.
Un patto siglato e sigillato da una proficua collaborazione e amicizia che lega i due club dal 2010, anno di sottoscrizione della prima pergamena.

Seguendo proprio uno degli scopi principali del lions club international ovvero : “Unire i Club con i vincoli di amicizia, fratellanza e comprensione reciproca“.

Grande partecipazione da parte dei nostri soci, alla presenza della Presidente del club MariaLuisa Campanella e della Presidente del club di Vasto Maria Grazia Angelini.
Con loro anche i Past President Stefano Garaffo e Giuseppe Argirò.